Sono una semplicissima ragazza come tutte voi, con una passione; è tanto sbagliato?

 
Sono una semplicissima ragazza come tutte voi, con una passione; è tanto sbagliato?
Ragazze, io non so cosa sia siccesso, cosa credevate. Siete partite in quarta, certa che fossi stata io la ragazza ad aver scritto quelle cose e ad aver cancellato l'account di luds. VI GIURO CHE NON E' COSì, IO NON SONO UN HACKER, MA UNA RAGAZZA CON UNA PASSIONE, CHE HA CREATO QUESTO ACCOUNT PER PURO DIVERTIMENTO. Anzi, sono iscritta qui su blingee da un mucchio di tempo, e facendo questo account non solo volevo aiutarvi ad allontanarvi dalle persone sbagliate, ma volevo divertirmi con voi. Un po' come state facendo: state diffondendo la notizia che io sono un hacker per aiutare gli altri, è lo stesso che intendevo fare io, avevo creato questo profilo per tutte voi e me ne sarei accertata di una notizia prima di postarla. Ma a quanto pare mi avete presa per persona spaventosa... Okay, sul mio profilo ho scritto cose che lasciavano a pensare, lo ammetto, ma quello che volevo non era spaventarvi!! Non so se mi crederete... forse no. Anzi, sicuramente no, e allora basterà dirlo e mi cancellerò io stessa, senza il bisogno delle segnalazioni: so il significato della parola "sgradito". E se ho messo la mia mail non era perchè così voi mi contattate e io vi rubo le mail, non so neanche COSA DIAVOLO FACCIA PRECISAMENTE UN HACKER. Diamine, mi dispiace davvero per quello che è successo, è stato un malinteso, NON CENTRO NULLA CON luds.! Spero leggerete... e un ultima cosa: la prima notizia che ho dato, era vera. Ora potete anche non credermi lo capisco, ma nonostante il modo utilizzato per parlarvi, quello che volevo era aiutarvi, aiutare tutti voi e la Blingee Community. E farlo allo stesso tempo in modo simpatico.. forse mi sono solo illusa. E, ultima cosa: MI AVETE PRIMA CHIESTO SPIEGAZIONI E POI PERSINO BLOCCATA, COME FACCIO A SPIEGARVI?!
Balises:
 
GossipBlingGirl
Créé par: GossipBli...

Noter cette image:

  • Actuellement 4.7/5 étoiles.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

14 Votes.


Partager ce Blingee

  • Facebook Facebook
  • Myspace Myspace
  • Skyrock Skyrock
  • Tumblr Tumblr
  • Pinterest Pinterest
  • Partager ce Blingee plus...

Lien court vers cette page:

 

Stamps Blingee utilisés

4 graphiques ont été utilisés pour créer cette image "una bella ragazza".
Girl...♥....
GossipBlingGirl - logo II •» GвG.
Black.Grey.Silver.Background.White.Animated.Flashing.Deco.Retro.Glitter.Font {miire._.heavygurl}♥
Simple White Pattern
 
 

Commentaires

Mapù_96

Mapù_96 dit:

Il y a 4235 days
Spero per te che non faccia casini se no poi ti trovi isolata su blingee anche se è virtuale e penso che tu abbia una vita normalissima come tutte noi. 
E come dici te xoxo gossip dani!;)
Ciaoo!XD
Mapù_96

Mapù_96 dit:

Il y a 4235 days
Ciaoo! volevo dirti che io non mi sento a disagio. Poi devi capire che la gente "ha paura" di te perchè hai scritto nel tuo profilo cose "strane" quindi è ovvio che la gente si insospettisca! scusa se non ti ho chiesto spiegazioni l'altra volta ma non penso di averti neanche giudicata male. La tua idea di gossip girl non è male però avresti potuto scrivere sul tuo profilo che non era fatoo con le cattive intenzioni. Comunque io non so se crederti o no perchè alla fine non ti conosco..
294malta

294malta dit:

Il y a 4259 days
Non so se crederti o no... mah... trovo strano che un hacker facesse blingee, scriverebbe una descrizione o roba simile. Forse sono l'unica a pensare a questa cosa,ma... forse ti credo 
Smiling.

Smiling. dit:

Il y a 4267 days
Prima neanche io ti volevo credere ma ora ti credo
icannotbelieve_

icannotbelieve_ dit:

Il y a 4267 days
No No. Non ti credo nemmeno se mi paghi.
EllyEle99

EllyEle99 dit:

Il y a 4270 days
Io ti voglio credere.
294malta

294malta dit:

Il y a 4272 days
Non so nulla di questa cosa,ma non so nemmeno se io possa crederti,vorrei,ma non so proprio nulla dell'accaduto. 
Smiling.

Smiling. dit:

Il y a 4273 days
quoto sotto, ma scusa tu cosa centri con luds.?

Veux-tu ajouter un commentaire?

Viens t'inscrire à Blingee (pour un compte gratuit),
Connexion (si tu es déjà membre).

Nos partenaires:
FxGuru: Special Effects for Mobile Video