cm sarà il nostro natale?!

silvawolf
posted: 5287일 전
Ciaoooo!!! nn c'entra molto col tema dl grp ma vi va d raccontarci le nostre sxanze su cm sarà qsto natale? qllo ke facciamo x le feste, cm c prepariamo, in ke modo addobbiamo la casa... jo ho ftt l'albero e il presepe, erano anni k nn si faceva il presepe a casa mia!!!! mia madre si disinteressa d qste cose, da qndo me ne occupo jo, invece, si fa tutto! Ho ftt il presepe dentro un mobile tutto a vetri, così dietro nn ho dovuto mettere paesaggi, xke c'è uno spekkio!!! qsto trukketto m è servito xke grz allo spekkio il presepe smbra più grande d qnto nn sia! se riesco a fargli una foto decente v fcc vedere ok?!
Una cosa: a voi cm piace addobbare l'albero? cn ke colori? xsonalmente lo amo blu e argento, molti dicono ke sia freddo ma jo lo trovo super elegante.. e metto anke alcune campanelle lilla x spezzare, oltre a un sacco d lampadine coordinate :p
chiachia98
posted: 4548일 전
Ciao io sono nuova cmq la tua idea mi interessa molto e il tuo presepe  penso che sia meraviglioso da cm l'hai descritto!!!
A me paice molto addobbare la casa  fare l'albero e il presepe!!!
 Io penso che fare l'albero cm piace a te nn è brutto anzi fantastico , pensa che io l'ho ftt propio così!!! se magari ci riuscirò ti farò veere una foto!!!!
Invece qst hanno io e la mia mamma abbiamo avuto un idea bella e molto diversa dal solito presepe; abbiamo usato come capanna di Gesù bambino una pentola antica di rame tutta decorata veramente bene,l'abbiamo messo sopra un vecchio mobiletto dove poi abbiamo messo i personaggi con un laghetto cn l'acqua vera e cl pozzo e un fontana dove spunta davvero l'acqua!!!
Guarda vi posso sl dire che è fantastupendo e ne vado orgogliosa.
A scordavo di dirvi oltre che le luci sono di più colori, sull' albero sia quello di dentro che sul ino fuori ho messo degli animaletto e altri strani cosetti bellissimi che lo rendono più allegro e vivo xDDDDDDD
silvawolf
posted: 4547일 전
ehi! deve essere bellissimo!!! Cmq ql presepe nel mobile a vetri era d due anni fa! L'anno scorso ne ho fatto uno ambientato nel deserto e quest'anno l'ho ambientato a Santorini! C lavoro da un mese più o meno e anco nn l'ho completato, pensa! Cmq k dici facciamo un pò d pubblicità? In qsto grp nn c'è più nessuuuuuno!
 
 

In the Spotlight

HEART OF THE PRINCESS

만든이: goldenkin...

Put your Blingee here!