dOmanda ^.^'

Crazy_Girl_94
posté: Il y a 5593 jours
RagaZzeeeee Ciauuu..!!!
vOlevO kieder una kOsa,sperO ke ci sia qualkunO ke ne sappia qualkOsa... =_='
sapete x kasO km cavOlO fan la gente a metter i lOrO blingee nella prima pagina di blingee ????????????? iO nOn l'hO mai kpt.. !!uFF
krizia87k
posté: Il y a 5593 jours
veramente neanke io l ho capito!!!boh.......
roba di crediti.....
Crazy_Girl_94
posté: Il y a 5593 jours
pFF.. iO nOn sn riuscita a capire mankO ke si fa cn qst crediti .. =_=' 
debby_mera
posté: Il y a 5593 jours
Io so solo ke x i crediti o x togliere il simbolo Blingee dalle immagini bisogna kiamare un numero e pagare...come anke x mettere i blingee in: "Al centro dell'attenzione"... ^.^ kiss kiss
Crazy_Girl_94
posté: Il y a 5593 jours
cOOOOOOOOOOOsa??? 
pagare x mettere 1 stupida immagine al centrO dell 'attenziOne????????????? ma x me pOssOnO sOlO aspettare.. aauhauhauhuha
debby_mera
posté: Il y a 5593 jours
Infatti l'ho pensato ank'io...kiss
Crazy_Girl_94
posté: Il y a 5593 jours
ihihi .. vadu a ninna.. nOtte nOtte.. kizZzz
krizia87k
posté: Il y a 5592 jours
si infatti avevo capito quakosa del genere io ma nn ho voluto dire niente per non fare un gaff!!!allora e verooooooooooooooo!!!ma so pazzi!!e ci sono le persone ke lo fanno!ma va...io nn ho soldi da spendere per ste cavolate!kiss :-)
Crazy_Girl_94
posté: Il y a 5592 jours
idem xD
bianky96
posté: Il y a 5591 jours
nono x ricevere crediti nn occore affatto pagare!
debby_mera
posté: Il y a 5591 jours
E cosa bisogna fare?? Io x fare una cosa volevo togliere il logo blingee dall'immagine e x farlo mi kiedeva 10 crediti se nn sbaglio e x avere questi crediti dovevo kiamare un numero...e naturalmente tu kiamando paghi...no??
krizia87k
posté: Il y a 5590 jours
io avevo kapito ke si pagava boh!
debby_mera
posté: Il y a 5590 jours
Se vai a guadagna crediti ti dice come?? Carta di credito, cellulare o tel fisso?? Quindi...
krizia87k
posté: Il y a 5590 jours
secondo me si paga!!!se no nn la facevano difficile per metterli al centro dell attenzione!!
 
 

En vedette

Merry Christmas

Créé par: beba_zo

Place ton Blingee ici!