EMO IS....

sheny9
posté: Il y a 5696 jours
Ciàùz...ho visto ke su questo gruppo nn c'erano argomenti così ho deciso di iniziarne uno io.....
SECONDO VOI KOSA VUOL DIRE  --->EMO<---  ??????

Aspetto tante vostre rispostine....
bacioni
EmoGirl.95
posté: Il y a 5695 jours
Ciao sheny!! Grazie mille x il primo intervento!!
Emo deriva da "emoctional" ke in effetti, dovrebbe voler dire "emozioni"... E' questo che sono gli emo, gente fragile... Ma tutti sono un pò emo, la differenza è ke noi non abbiamo vergogna di dire ke lo siamo, di dire ke soffriamo, ke amiamo sul serio, di dire ke noi abbiamo fiducia nel mondo o almeno l'avevamo... Emo è, insomma, come io ripeto sempre, un modo di vivere... Bisogna sempre diffidare da ki dice "ho le converse con i teschi allora sono emo" oppure "ho il ciuffo scuro, sono emo"... Voi non siete emo, siete solo dei falsi imitatori di uno stile di vita ke non vi appartiene... E' qst ke fa arrabbiare me... Una xsona può essere emo anke se porta le trecce, le scarpe bianche e veste azzurro, x esempio... Xke non conta come si è fuori, ma come si è dentro... E un'altra cosa insopportabile è quando ti urlano dietro "emo tagliati le vene" xke è vero ke molti emo sono depressi e hanno pensato + volte al suicidio ma non vuol dire ke tutti gli emo sono depressi... Sono semplicemente vulnerabili e in questo mondo falso con gente ipocrita, come si fa a non soffrire...? Oppure quando dicono "meglio scemo ke emo"... Il solo pensare questo vuol dire ke non ragionate... E ke credete ai falsi pregiudizi della gente... Ke mondo...
kikka_christian_insieme_4ever
posté: Il y a 5693 jours
io sn daccorissimo cn emogirl.95 ..... cmq oltre a EMOctional,la parola emo deriva anke da EMOraggia EMOglobbina ecc.....in poke parole signifika anke sangue............cmq gli emo sn una kosa unika!!!!!!!!!!! lasciamo perdere la scienza va!!!^^ ....ciau raga.......vi lovvo!!!!!!^____^
kikka_christian_insieme_4ever
posté: Il y a 5693 jours
EMO is LOVE<3...
 
 

En vedette

Happy New Year 2023

Créé par: beba_zo

Place ton Blingee ici!