paxxate

1 | 2 |
nenne95
posté: Il y a 5525 jours
amate gli anime??ma sopprattutto i manga...allora paxate qua;)
angiu-chan
posté: Il y a 5524 jours
è chiaro k li amo, se sn iscritta in un gruppo di anime e manga xD xD (nn è detto! tu sei così decelebrata k potresti anke finire in un gruppo di cui nn conosci neanke l'argomento -__- ndSasu) (sei sempre così simpatico, sasuke! =__= ndMe) (tsk.. ndSasu) (no! "tsk" lo dico io è.é ndMe)
ஜCarolinaஜ
posté: Il y a 5524 jours
no scusate un attimo... tsk lo dico io!!! eccheddiamine u.u
[Lina: non lo dico neanche più che ti intrometti in fatti che non ti riguardano... =__=][Car. si brava non lo diro, tanto io lo so!][Lina: cosa sai?][Car: tsk non lo so però non lo so con classe!! *sorseggia il tè con aria snob*]
angiu-chan
posté: Il y a 5524 jours
Lina tappati la bocca! Car si può intromettere nei miei discorsi quando le pare e piace ù.ù
Fatinapink
posté: Il y a 5521 jours
Giusto uccidiamo i cervelli ribelli!!!! MHUAHAHAHAAHAH!!!! 
angiu-chan
posté: Il y a 5521 jours
siiiiii *____* (nuoooo o__o" ndMio Cervello) (*prende kunai* uhuhuhuh! *_____* ndMe) (aiuto °___°" ndMio Cervello)
Fatinapink
posté: Il y a 5519 jours
Cervello di angiu-chan ti uccideremo tanto nn puoi scappare dalla sua testa!! MHUAHAHAHAAH!!!
angiu-chan
posté: Il y a 5519 jours
già! oltretutto mi farebbe un gran male ù__ù (baka! moriresti!! ndSasu) (evvai *w* ndMe) (sei contenta di morire?! °___° ndNaru) (eh?.. cosa?.. sapete, nn vi stavo ascoltando ^^ nella mia testa era in atto una partita a bigliardino tra il mio cervello e il mio "alterego narutiano", Ichigo e stava vincendo lei ^^! ndMe) (=___=" ndNaru e Sasu)
sailorfan98
posté: Il y a 5511 jours
Angiu....Io non posso uccidere il mio cervello
angiu-chan
posté: Il y a 5509 jours
e xk no?? ^^
Akanuccia
posté: Il y a 5507 jours
-.-' qst discorso nn ha senso -.-'
XDXD
angiu-chan
posté: Il y a 5507 jours
ma và xD
Akanuccia
posté: Il y a 5506 jours
xDxD
Fatinapink
posté: Il y a 5505 jours
I cervelli ribelli vanno sterminati XD (ora si spiega xke nn vado + bene a squola /ops!/ )
angiu-chan
posté: Il y a 5502 jours
nn parlarmi di scuola! gg x colpa del mio cervello stavo x prendere 2 in matematica!! meno male k la campanella mi ha salvata ^^ *ave alle campanelle!!!*
1 | 2 |
 
 

En vedette

Anime Geisha ►43951269

Créé par: 43951269

Place ton Blingee ici!