Robert in New moon..

fedexsmp
posté: Il y a 5515 jours
Ragazze molti mi stanno dicendo che hanno letto che Robert non parteciperà in New moon ma non è vero sono tutte chiacchiere!
Ashley Greene ha rivelato qualche dettaglio su come apparirà Robert Pattinson in New Moon:

"Certo che Rob sarà nel film! Lo vedremo come una specie di apparizione fluttuante, quando dice a Bella che non deve correre rischi, e poi lo vediamo anche all’inizio del film, a scuola, durante la festa in cui le dice addio; e lo rivediamo anche in Italia."
stella_giu
posté: Il y a 5514 jours
speriamo.. speriamo proprio! non sopporterei di vedere bella da sola con quel Jacob! non vedo l'ora arrivi Novembre!!!!!!
PokèVera96
posté: Il y a 5442 jours
c'è, c'è o meglio ci sarà... nel libro c'è anke se nn è molto presente... cmq x ki nn vuole sorbirsi jake e bella... è meglio se nn vedete il film... su 25 capitoli del libro una ventina o giù di li parlano di jake e bella!!!! quindi il film sarà x metà (o almeno credo) con belle e jake...
CaSSandra_Danza
posté: Il y a 5435 jours
scusate ragazze se dico questa cosa in un argomento ke nn c'entra nnt ma ho deicso di eliminarmi in alcuni gruppi ke nn ci vengo da una vita scusate 
 
 

En vedette

Winter Rose

Créé par: alwayswel...

Place ton Blingee ici!