siete nuovi?!? presentativi qui...!

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 67
Stefy95mitica
posté: Il y a 5841 jours
siete nuovi?? presentatevi qui..dicendo tutto quello su di voi, se siete emo.. se no... insomma tutto!!!! :-)
LIANNA180
posté: Il y a 5840 jours
Ciao! sono martina e ho 22 anni...forse sono un pò più grande di voi e non sono emo... e non ne sò molto...spero vada bene lo stesso!!! :P 
un saluto!
Lianna
P-a-o-l-a
posté: Il y a 5839 jours
ciao..mi kiamo paola..sn calabrese sn un emo girl..mm....
eka95
posté: Il y a 5839 jours
ciao!! a tutti mi chiamo Amanda ma per gli amici Eka!! vivo a Genova! e adoro i tokio hotel, avril lavigne.
tomma94
posté: Il y a 5839 jours
Ciao a tutti! Sono Arianna... Adoro gli emo e amo la musica!
Spero di fare nuove amicizie... ciau 1 kiss a tutti
sweet_joy17
posté: Il y a 5838 jours
ciao a tutti mi kiamo joya! spero di trovarmi bn qui cn voi. un bacione ^^
chixthebest
posté: Il y a 5834 jours
ciauz a tutti
sono chix,ho 15 anni vengo da monopoli(ba) e sono emo
che dire di +??
w i 30 seconds to mars e titti gli emo!!
trillye
posté: Il y a 5834 jours
ciauuuuuuu!!!mi kiamo annalisa e adoro gli emo!!!infatti lo sono...amo moltissimo la musik e soprattutto le mie amicuzze!!!! le adorooooo!!!! vivo un amore tormentato e insolito...bè nn sto a spiegarvi tt xkè sarebbe impossibile da capire!!nn lo capisco nemmeno io..muah! strana la vita! soffro d'amore... ma lo amo..ke ci posso fa???abito a bergamo ma sn calabrese!!! W LA CALABRIAAAAA!!!! Se vi va scrivetemiii!!! basciuzzz a tuttiuzzzz!!!
...micia...
posté: Il y a 5833 jours
miau!! sono ancora io!! volevo dirvi che forse io non ho capito molto bene come funziona questo sito!! e mi scuso!!^_^' cmq io sono iscritta da poco e vorrei fare amicizia cn voi!! aadoro troppo gli emo..anch'io sono cm voi..quindi se volete io posso essere una vostra amica!!! la scelta sta a voi!! la mia è una proposta!! ciauzz !!(=^_^=)
Stefy95mitica
posté: Il y a 5833 jours
certo!! qui tutte e tutti siamo amici!!!
GioEmo
posté: Il y a 5832 jours
ciau a tutti.....
sn Giorgia [Gioggi] ho 16 anni e abito a Fiorano (mo)
sn una ragazza estroversa....mi piace il look emo/gothic e amo la musica cn lo screamo o i growl *__*
Cardle of Filth è uno dei gruppi k adesso apprezzo di +...ma il mio preferito sn i sistem e i with broken wings...
k altro dire....grassie x i commenti k alcune di voi mi hanno già messo ^^
sn nuova e m devo ancora assestare...sia con l'iscrizione k cn l'uso della grafica....
ciau ciau <3
trillye
posté: Il y a 5832 jours
sn felice ke alla fine sei entrata cm ti avevo consigliato sweetemo...!!!!!ciauuuuuuuuuu!!!!
fragola777
posté: Il y a 5829 jours
beh... io mi chiamo chiara e sono di sanremo... se volete fare la mia conoscenza contattateme un grande kiss
sereselly
posté: Il y a 5823 jours
shiauz, io sono nuova di qui,ma qst gruppo lo amo già.... cmq io mi chiamo serena, ho 17 anni e sn di un paesino in provincia di lecce...vorrei trovare qlk amica/o qui, magari emo...è difficile trovare qll veri xkè alcuni li imitano e basta... cmq se vi va passate dal mio profilo e lasciate qlk commento... è un piacere stare qui!!! beh x altre info io sn qui!!! ciauz! =)      xD kisses
Stily.x
posté: Il y a 5814 jours
ci4u s0n0 4l3x4 h0 qu4si 14 4nni 3 s0n0 di r0m4
4missim0 l4 music4
3 n0n s0 s3 rit3n3rmi 3m0
h0 l3 id33 un p0' c0nfus3 in qu3st0 m0m3nt0
un b4ci0o0o0o0o0o0o0
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 67
 
 

En vedette

Merry Christmas

Créé par: beba_zo

Place ton Blingee ici!