se c'è Twilight, non ho bisogno del Paradiso:I LoVe Twilight!

se c'è Twilight, non ho bisogno del Paradiso:I LoVe Twilight!

ciao!se amate la twilight saga e i suoi bellissimi personaggi,allora non potete non unirvi a questo gruppo!qui potrete conoscere nuovi/e amici/he, stare in compagnia e parlare con altri/e fan della vostra passione in comune: TWILIGHT!

  • Fondateur: midnights...
  • Nombre de membres: 15
  • Nombre de Blingees: 2
Rejoins ce groupe!
alcune delle frasi più belle tratte dai libri della saga di twilight:

Twilight 


"Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando io rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino per me."

Non ho mai pensato a come sarei morta, ma morire per qualcuno che amo è un bel modo per andarsene.

Se ci sei tu, non ho bisogno del paradiso.

And so the lion fell in love with the lamb. 
E così il leone si innamorò dell'agnello.

Ti amo" disse "è una giustificazione banale per quanto faccio, ma sincera".

Il resto del mondo non mi interessa, se non ci sei tu.

Mi manchi" sussurrai. 
- "Lo so, Bella. Credimi, lo so. È come se ti fossi portata via metà di me stesso" 
- "E allora vieni a riprendertela" 
- "Presto, il più presto possibile. Prima ti salverò" 
- "Ti amo".

Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude.



New moon


Ero una conchiglia vuota. Come una casa sfitta dopo uno sfratto, del tutto inabitabile. Ora stavo un po' meglio. Il soggiorno era in corso di ristrutturazione. Ma era tutto lì, il resto non era cambiato.

Mi sentivo una luna solitaria, dopo che il mio pianeta era stato distrutto e sbriciolato da un cataclisma, che si ostinava a orbitare attorno a uno spazio vuoto facendosi beffe della gravità.

La consapevolezza aveva fatto breccia e scorreva come acido nelle mie vene

Il mio posto è dove sei tu

Avevo dimenticato cosa fosse la vera felicità! La felicità rendeva sopportabile persino la morte!

Feci un sospiro di sollievo. La rabbia era ciò che desideravo sentire: la prova falsa e prefabbricata che era preoccupato per me, un regalo ambiguo del mio subconscio.

Dopotutto, quante lacerazioni può opportare un cuore prima che smetta di battere? Nei giorni precedenti avevo incassato colpi mortali, e ciò non mi aveva rafforzzata. Anzi mi sentivo orribilmente fragile, come se bastasse una parola a sbriciolarmi.

Si, era come se qualcuno fosse morto. 
Come se fossi morta io. Era stato molto peggio che perdere l'amore più vero, cosa che, da sole, era sufficente a uccidere. 
Avevo perso un futuro, una famiglia, la vita che avevo scelto.

Forse, in fondo, non era il destino. Forse c'erano molte cose insensate ed era soltanto questione di aprire gli occhi per coglierle.

Cercavo l'annebbiamento, il ripudio di me stessa, ma non riuscivo a raggiungerlo.

Non c'era motivo di avere paura. Sentivo che al mondo non era rimasto niente da temere, non fisicalmente almeno. Uno dei vantaggi, quando si perde tutto.

Amore, vita, significato... la fine di tutto.

Ricordare era vietato. Dimenticare mi faceva paura.

Alla vita non chiedevo altro che farmi perdere il senso del tempo.

Veniva da un tempo in cui avrei scommesso qualsiasi cosa sulla sincerità del suo amore per me.

Eppure, in quell'istante, mi sentii bene. Intera. Finalmente sentivo il cuore pompare nel petto, il sangue scorrere caldo e veloce nelle vene. I miei polmoni si riempirono del dolce profumo della sua pelle. La voragine si era chiusa senza lasciare traccia. Mi sentivo perfetta, come se la ferita non si fosse mai spalancata.

Prenditi pure la mia anima. Senza di te non mi serve: è già tua

Ecco il legame di cui avevo bisogno. La prova, per quanto remota, che nello stesso mondo in cui vivevo, lui esisteva

Una cosa mi era chiara e la sentivo in fondo allo stomaco, al centro delle ossa, dalla punta dei capelli alla pianta dei piedi, e nel mio petto vuoto: chi ama ha il potere di distruggere. 
E io ero stata distrutta, sbriciolata.

Non mi concedevo mai di pensare a lui. In questo cercavo di essere molto rigida. Ovviamente, ogni tanto cedevo; infondo ero un essere umano. Ma pian piano ci avevo fatto il callo, tanto da riuscire a evitare il dolore per giorni interi. Il prezzo da pagare era un interminabile annebbiamento. Tra il dolore e il nulla, avevo scelto il nulla.

L'amore è irrazionale, più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose.

Prima di te, bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... 
Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso

Dormi, mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l'unica ad avermi mai preso il cuore. Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore.

Sentii aprirsi una crepa nel mio cuore, mentre un minuscolo frammento si staccava da tutto il resto.

Tu sei più importante di chiunque altro. E mi hai regalato te stesso. Questo è più di quanto io meriti, e ogni altra aggiunta da parte tua mi scombussola ancora di più.

È difficile da descrivere. Non è un colpo di fulmine, davvero. È più... uno spostamento di gravità. Quando vedi lei, all'improvviso non è più la terra che ti tiene attaccata a sé. È lei. E niente conta più di lei. Sai che per lei faresti qualsiasi cosa, per lei saresti qualsiasi cosa... Diventi tutto ciò di cui ha bisogno, che sia un protettore, un amante, un amico, o un fratello

Non vedrai mai il pesce che cerca di schioccare un bacio all'aquila. Mai.

Non capisci. Tu saresti anche coraggioso o abbastanza forte da poter vivere senza di me, se fosse la scelta migliore. Io non riuscirei mai a sacrificarmi altrettanto. Devo stare con te. Non posso vivere diversamente.

I'll be back so soon you won't have time to miss me. Look after my heart. I've left it with you. 
Sarò di ritorno talmente presto che non avrai il tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore. L'ho lasciato con te.

Alzai gli occhi al cielo e ricambiai il sorriso. 
E quando incrociai il suo sguardo, vidi tutto ciò che avevo cercato...

Io ed Edward non ci eravamo scambiati un'ultima scena tragica di addio, e non era nei miei programmi. Pronunciare quella parola equivaleva a renderla definitiva. Sarebbe stato come scrivere la parola fine sull'ultima pagina di un manoscritto.

Di te sono sicura, al resto posso sopravvivere.

Non uno: un milione. Non di corda, ma d'acciaio. Un milione di cavi d'acciaio che mi legavano ad una cosa sola; al centro dell'universo. Finalmente capii che l'universo ruotava intorno a quel punto. Non avevo mai colto la simmetria dell'universo, che adesso mi era chiara.

Restava solo una persona. In realtà era sempre stata l'unica.

Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negargliela?

È facile scappare da qualcuno di cui hai paura, o tentare di combattere qualcuno che odi. [...] 
Ma se ami chi ti sta uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negarglielo? 
Se è qualcuno che ami davvero...

Tutto era stato piu semplice di quanto mi aspettassi: ci eravamo adattati l'uno all'altra come frammenti fatti apposta per combaciare ed unirsi. Ciò mi aveva dato una soddisfazione segreta: eravamo compatibili anche fisicamente. Fuoco e ghiaccio, che chissà come esistevano affiancati senza distruggersi a vicenda. L'ennesima prova di quanto gli appartenessi.


 

Forum du groupe

New moon!!! fantasticooo
mis à jour par: maomau, il y a Il y a 5324 jours
messages: 1
consigli!
mis à jour par: maomau, il y a Il y a 5324 jours
messages: 5
giochino
mis à jour par: midnightsunny, il y a Il y a 5325 jours
messages: 1
Presentazioni !!
mis à jour par: midnightsunny, il y a Il y a 5326 jours
messages: 5
ciao!
mis à jour par: midnightsunny, il y a Il y a 5344 jours
messages: 1