^^presentazioni^^

1 | 2 |
giuly218
posté: Il y a 5316 jours
ciaoooooooooooo a tt!!! sn giuly e ho 14 anni....e amo da impazzire i mitici super lost!!!!!!! li aDorO!!!! be...k dire...x me importantixxxx.... Sn VICENTINA!!! CM LORO!!
X SMP VICENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO
X__LoStiNa__X
posté: Il y a 5313 jours
giuli218 sei ufficialmente menager..pero dovrai contribuire... se no nn lo sarai piu.., mi raccomando... cerchiamo di fare meravigliosi blingeee da mettere come kimmagine del.gruppo... anke tu martysun..
bety.boop
posté: Il y a 5313 jours
Salut aux membres de mon nouveau groupe... Je m'appelle Sylvie, j'ai 38 ans ;-)... Je sais... Je ne fais pas mon âge sur les photos... Et c'est tant mieux HiHiHi :-) !. Je déteste les gens qui se prennent trop la tête... Suis extravertie et aime les contacts. Bisous à tous !
miri007orly
posté: Il y a 5195 jours
ciaoooo a tutte care mie!!!
mi kiamo miriam, sn del '92, vengo dal piemonte e cm avete senz'altro capito amo da morire michael jackson!!!
lo ascolto tt i santi giorni e nn lo dimentikerò mai mai mai!!!
W MJ!!!
inoltre s un'appassionata di montaggi video e tante cose belle e artistike...
x maggiori dettagli... beh kiedete cortesemente xD

ps: se ci sn dei nuovi concorsi fatemelo sapere sul profilo^^
grazie xxxxxx bacioni a tt <3
X__LoStiNa__X
posté: Il y a 5195 jours
emm scusate per il ritardO io sono alessia ho 12 anni e amo i lost j ax entics(e piu o meno tutti i rep)
Marty200793
posté: Il y a 5195 jours
Ciau a tt mi kiamo Martina ho 16 anni e sn del 93 e anke io kome miri007orly amo Michael Jackson ma nn kiedetemi xkè nn ve lo saprei spiegare cmq sperasndo ke il gruppo si allarghi 
MARTY_LOST
posté: Il y a 5195 jours
ciao sn martina e ho 13 anni
e adoro da impazzire i Lost<3
ki67
posté: Il y a 5195 jours
ciao a tt!!!! sn francesca,ho 13 anni e sn di modena...=)=)
peperina97
posté: Il y a 5195 jours
ciaooooooooo io sn alice di modena ho 12 anni emmezzo e abito vicino a ki67!!!  adoro michael alla follia!!!!!!!!!
Deleted_avatar
posté: Il y a 5174 jours
Hello!Mi chiamo Cinzia,ma potete chiamarmi Cinzy,amo la musica giapponese in particolar modo MIYAVI,Versailles philharmonic quintet e gli LM.C.
X__LoStiNa__X
posté: Il y a 5174 jours
ma esistono veramente le puffy amy yumi tu ke ne sai di musika giappone ?
Deleted_avatar
posté: Il y a 5174 jours
Io nn le ascolto,ma si certo esistono.
Deleted_avatar
posté: Il y a 5173 jours
Alessia se  ti va potrei fare un post in qst gruppo dv si parla di musica giapponese,lo gestirei io,visto ke a quanto pare sn l'unica che ascolta il j-rock ti andrebbe bene?
X__LoStiNa__X
posté: Il y a 5171 jours
sii perkèè nO!
Deleted_avatar
posté: Il y a 5171 jours
Mi do da fare allora!!^^
1 | 2 |
 
 

En vedette

Chloe with Crown

Créé par: goldenkin...

Place ton Blingee ici!