Qualsiasi notizia sui 1D... QUI. u.ù

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 30
LoLa_093
posté: Il y a 4509 jours
Scrivete qualsiasi cosa riguardante i 1D, stupida bella, tutto quello che vi pare =)
Λωακeиed.
posté: Il y a 4509 jours
Liam ha una piastra per capelli fucsia.
Louis ama baciare abbracciando.
Harry ho il sogno di baciare sotto la pioggia.
Niall nel 2012 si vorrebbe fidanzare.
Liam e Zayn giocano con BuzLightYears e Power Rangers.
Zayn si modifica le foto su picnik.
Niall è un Biebers.
Zayn a Natale [il suo, quello musulmano] 2011 è stato assalito da delle Haters che lo chiamavano terrorista, hanno buttato sua madre a terra minacciandola di morte e dicevano che il figlio se ne doveva andare dalla band. La sorella e i familiari hanno chiamato la polizia.
Niall è andato in crisi quando JB gli ha scritto su FB.
Harry stava con Caroline Flack, 32 anni. Hanno 17 anni di differenza.
Liam aveva una malattia al rene e per sopravvivere si doveva fare 32 iniezioni al giorno. Ecco perchè ora ha un solo rene.


Poi non mi viene nient'altro al momento.
αѕвв.
posté: Il y a 4509 jours
Dovete guardarvi questo u.ù

http://www.bambini.eu/2011/12/01/one-direction-anteprima-del-video-one-thing-e-backstage

Backstage di One thing 
Λωακeиed.
posté: Il y a 4509 jours
Ecco!

Louis parla francese.
Louis da piccolo salutava la gente sconosciuta per strada e si offendeva se non ricambiavano.
Louis ha paura di diventare arancione mangiando troppe carote.
Harry si offende se Louis non gli dice 'TiVoglioBene' alla fine delletelefonate.
Niall quando dorme scorreggia.
Harry una volta a 16 anni si dice che abbia fatto pipì a letto.
Louis era sonnambulo e andava a abbracciare Niall nella notte. Una volta si è seduto a indiano per terra e si è messo a cantare la canzone del libro della giungla mentre dormiva.
Λωακeиed.
posté: Il y a 4509 jours
@Sabi già visto :3
αѕвв.
posté: Il y a 4509 jours
Questa non so se sia vera o.O


Ancora una volta, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson potranno ridere e scherzare su due fatti curiosi accaduti a Zayn ed Harry (sempre che siano veri ).

Louis avrebbe raccontato al Daily Mirror che Zayn è stato visto dalla cameriera mentre ballava nudo in camera sua. Zayn era come mamma l’ha fatto e si stava scatenando al ritmo di un classico della discomusic: Night Fever. Louis ha aggiunto “La cosa divertente è che la cameriera non è andata via subito, ma l’ha guardato dall’alto in basso, ha sgranato gli occhi e solo in quel momento ha esclamato ‘scusa, scusa’ ed è scappata via.” 


Ahhaha quando ho letto mi sono messa a ridere xD Zayn è un figo è inutile u.ù
αѕвв.
posté: Il y a 4509 jours
Sono fantastiche le tue notizie Chii ♥ *.*

Che belli che sono :3
LoLa_093
posté: Il y a 4509 jours
Ahahaha, oddio! *.*
Λωακeиed.
posté: Il y a 4509 jours
E bella la cameriera <.<
TwilighterAle
posté: Il y a 4509 jours
Ragazze l'ho trovato sul sito cioè 

Primo album per i One Direction. Pubblicato proprio ieri, si chiama Up all night. Tra le canzoni: One thing, What makes you beautiful e Gotta be you. Ma è l’amore che tieni tutti i fan con il fiato sospeso. Harry Styles, secondo molti, avrebbe una relazione con Caroline Flack e i due potrebbero andare a convivere. Caroline Flack è uno dei conduttori di Extra Factor UK, programma che come in Italia viaggia in concomitanza con X Factor, ma soprattutto ha trentadue anni mentre Harry solo diciassette. L’interessato ha subito negato tra l’ironia dei suoi colleghi del gruppo ed ha rivelato che sua mamma è preoccupatissima per questo gossip, tanto da chiamarlo per accertarsi fosse una bufala. Staremo a vedere.

LoLa_093
posté: Il y a 4509 jours
No, Harry e Caroline stanno davvero insieme..
LoLa_093
posté: Il y a 4509 jours
No, Harry e Caroline stanno davvero insieme..
TwilighterAle
posté: Il y a 4509 jours
non lo so ma penso di no(spero) lei ha 32 anni e lui 17 
Λωακeиed.
posté: Il y a 4509 jours
STATE ANCORA Lì? E' UNA NOTIZIA DI 3000 ANNI FA! SI SONO LASCIATI 1 O 2 SETTIMANE FA.
AHAHAHAHAH io lo so da 2 mesi sto fatto xD
TwilighterAle
posté: Il y a 4509 jours
... davvero meno male 
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 30
 
 

En vedette

happy halloween

Créé par: m1a6c

Place ton Blingee ici!