Sqυα∂яє ✿

1 | 2 | 3 | 4 |
_mewberry_
posté: Il y a 4461 jours
sì va bene cakes :D
mati99
posté: Il y a 4461 jours
ok messa!!!!
milan9810
posté: Il y a 4461 jours
·Nome:CONCETTA(MILAN9810)
·Età:13 ANNI IL 15 MARZO FACCIO 14
·Carattere:BUONA DOLCE SIMPATICA COSI MI DICONO MOLTO CREATIVA TESTARDA 
·Passioni: ANDARE A CAVALLO COMPUTER PLAYSTADION 2 FACEBOKK, TWITTER LA MUSICA E LA NATURA!
·Squadra in cui voglio stare:NON SAPREI CHI SCEGLIRE :D NON SAPREI <3 M PIACEREBBE CON EllyEle99 PERCHE MI ASSOMILIA MOLTO :D

Le squadre disponibili sono:



-EllyEle99
mati99
posté: Il y a 4461 jours
Ok messa!!!! Stai nella squadra Cupcakes. Potete parlare fra di voi nell'argomento cupcakes.
Vampires_Diaries_Cullen
posté: Il y a 4461 jours
Nome:alessia
Età:13
Passioni:musica,(one direction e miley cyrus),hip hop,blingee,scarpe,capelli...ecc.
squadra:Cнσ¢σℓαтє 
mati99
posté: Il y a 4461 jours
ok ti metto subito. Andate a vedere nell'argomento funclub! Potete proporre nuovi funclub!! Al momento mancano 2 si per aprire il funclub dei One Direction.
_dadina4ever_
posté: Il y a 4461 jours
·Nome: Martina  (chiamatemi assolutamente dadina xò :D)
·Età: 13 anni (periodo adolescenza *-*)
·Carattere: Dolce, Creativa, Romantica, Gentile, Disponibile, Altruista, Scema, Pazza (al 100%  :D), Imbranata, Solare (anche se all'inizio molto Timida :3), Sensibile, Leale, Sincera, Allegra (ma non sempre purtroppo =/ ). Questo è quello che mi dicono (e ke mi dico da sola xD). Ah, dimenticavo: leggermente testarda a volte. :D
·Passioni: Musica, Pallavolo, Computer, Blingee, Amici, Msn, Star (non sto ad elencarle altrimenti non finisco più xD), Libri (quindi leggere), Scrivere, Disegnare, Dolci (ne vado pazzaaaaa *^*), Animali e Natura, Film, TV, Scarpe (W le converseeeeee, mi sto appassionando alle sneakers e agli stivali lunghi fino al ginocchio u.u), Cicche (ne mastico sempre una e sono la mia vita :O) e (ultimo ma non meno importante) Grachi, una serie televisiva molto bella e affascinante. Parla di una ragazza con dei poteri magici e... spero di avervi incuriosite, guardate gli episodi su you-tube e appassionatevi come me :D
Vi assicuro che è speciale... ;D   <3
·Squadra in cui voglio stare:·I¢єCяєαм


P.s.
Tengo fede al gelatooooo :D 
mati99
posté: Il y a 4461 jours
Ok
Ti metto nella squadra dopo, adesso devo uscire, ma quando torno ti metto subito :D
_missLautner_
posté: Il y a 4461 jours
·Nome: Marta
·Età: 14
·Carattere: Divertentee :D
·Passioni: Musica
·Squadra in cui voglio stare: Chocolatee!(se è possibile)
mati99
posté: Il y a 4460 jours
Ciao a tutte!!!!!! 

Tra un po' aprirò un concorso!!!! Intanto ecco un giochino... http://blingee.com/group/81614/topic/92518-G-C-
EllyEle99
posté: Il y a 4460 jours
Si si va bene
OneDirectiion.
posté: Il y a 4456 jours
·Nome: Federica
·Età: 11
·Carattere: Solare, Amichevole, Pigra
·Passioni: Leggere, Dormire, Ascoltare musica e stare con gli amici XD
·Squadra in cui voglio stare: Chocolate :)
mati99
posté: Il y a 4455 jours
Ecco un ultimo giochetto a punti: http://blingee.com/group/81614/topic/92679-L-

Ragazze un'ultima cosa... vi prego non mettetevi tutti nella squadra chocolate... altrimenti le altre squadre rimarranno tutte con pochi membri
_dadina4ever_
posté: Il y a 4455 jours
Ho bisogno di membri nella squadra Ice Cream !!
Adesso faccio pubbly... nessuno di voi adora il gelato ?? D:   Delusioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee D:
0---iLy---0
posté: Il y a 4455 jours
·Nome:Ilenia
·Età:13
·Carattere:altruista lunatica simpatica dolce intelligente testarda sincera a volte stronza
·Passioni:danza canto pianoforte musica pc blingee msn amici leggere scrivere ecc...
·Squadra in cui voglio stare: I¢єCяєαм
1 | 2 | 3 | 4 |
 
 

En vedette

Merry Christmas

Créé par: beba_zo

Place ton Blingee ici!