Diventate dei personaggi anime X i Contest GDR.

Deleted_avatar
posté: Il y a 3653 jours
Scheda personaggio.[Se ne possono scegliere piu' di uno.]

Nome;
Cognome;
Eta':
Aspetto;
Professione;
Blingee del personaggio;
----------------------------------------------
Mie schede.

Nome;Kyoko
Cognome;Sakura
Eta':14/15
Aspetto;Carina,alta 1.58,capelli lunghi rossi,legati con un fiocchetto nero.occhi rossi.Vestita con un jeans corto,top nero[che pero' non si vede perche'coperta dalla giacca.]giacca verde,stivali di colore marroncino.
Professione;Studentessa,Maho shoujo
Blingee del personaggio;[...]

Nome;Kotori
Cognome;Itsuka
Eta':14
Aspetto;Carina,di statura normale.Ha i capelli di un rosso "acceso",legati con due codini.Ha dei fioccetti legati ai codini di colore bianco.Quando si arrabbia diventano neri.gli occhi sono dello stesso colore dei capelli.
Professione;Studentessa,spirit.
Blingee del personaggio;[...]

Nome;Yuno
Cognome;Gasai
Eta':14
Aspetto;Capelli ed occhi rosa,di statura media.
Professione;studentessa
Blingee del personaggio;[...]

Nome;Ene/Enomoto
Cognome;Takane
Eta':19.
Aspetto;In artificiale Enemy , Ene è mostrato con lunghi capelli verde acqua e gli occhi azzurri. Ha una giacca blu e bianca e una gonna blu e nero. Anche lei indossa leggings neri / stivali.(?).Ene indossa una giacca blu scuro con strisce bianche salendo le braccia e una cerniera d'argento sul suo collare, su una gonna nera. In aggiunta a lei, gonna nera corta, indossa calze nere con strisce turchese e con i suoi piedi inesistente e sparsi per assomigliare pixel. I suoi capelli azzurro è tirato indietro dalle sue cuffie nere e legato in trecce. Ha anche leggeri funzionalità dei dati turchesi sulle guance. //Indossa una giacca nera con diverse strisce gialle che adornano le maniche sopra la camicia rosa shocking. Indossa anche una maschera antigas e argento nero, le cuffie, così come leggings neri, pantaloncini bianchi e scarpe da ginnastica rosse. Takane solito appare con gli stessi capelli neri e occhi nocciola, che indossa una cuffia d'argento, una camicia crema a maniche lunghe e una gonna a righe viola e nero su pantaloncini con scarpe nere.
Professione;Programma per computer.[Era un'umana in passato.]
Blingee del personaggio;[...]

Nome;Black rock shooter
Cognome;(?)
Eta':16.
Aspetto;Capelli lunghi neri,occhi blu.indossa un bikini nero,un pantaloncino nero con una cintura bianca e stivali neri.[Indossa anche una giacca nera]
Professione;Guerriera.[Alter ego]
Blingee del personaggio;[...]
Megumi345
posté: Il y a 3653 jours
La me!La me!
Nome:Minori
Cognome:Kushieda
Età:17
Aspetto:Ha i capelli rossicci quasi rosa medi con frangia centrale. Occhi sul violetto e sul rosa mischiati. Indossa la divisa della scuola rossa ma quando gioca a baseball indossa una visiera,una maglietta bianca con scritto "Ohashi" e un paio di pantaloni ovvio.
Professione: Studentessa,giocatrice di baseball e lavoratrice part-time
Blingee del personaggio: http://bln.gs/b/27xd7j

Nome:Nao
Cognome:Midorikawa
Età:14
Aspetto:Ha i capelli verde scuro e gli occhi sempre verde scuro. Indossa una camicia verde chiaro, deglis horts verde scuro e degli stivali neri.
Professione:Studentessa, Pretty Cure
Blingee del persoanggio: http://bln.gs/b/27x01r

Nome:Homura
Cognome:Akemi
Età:14
Aspetto:Ha i capelli lunghi e neri e gli occhi viola. Indossa un cerchietto nero o a volte rosso e la divisa della scuola(maglia giallina con fiocco rosso,gonna tartan nera e bianca,collant nero e mocassini marroni)
Professione:Studentessa,Maho Shoujo
Blingee del personaggio: http://bln.gs/b/27vhaa
Di-Sama
posté: Il y a 3650 jours
*********************************************

◉ ɴoмe: Chiaki

◉ coɢɴoмe: Endou

◉ eтα': 17

◉ αѕpeттo: piuttosto bassa ma molto carina, Ha i capelli lilla raccolti in due codini bassi, gli occhi sono uno di colore rosso e l'altro verde.
Ha un carattere apparentemente freddo e distaccato (non da confidenza a nessuno) tant'è che a volte viene chiamata "robot", tuttavia quando prende confidenza con le persone o quando canta diventa un'altra (sorriso stampato sulle labbra ed è allegra). Spesso si identifica in un coniglio che impugna una motosega.
Adora le cose carine e tutto ciò che assomiglia ad un coniglio (la sua felpa preferita ha il cappuccio con le orecchie da coniglio!). Oltre ad adorare cantare e scrivere canzoni, ama giocare ai videogiochi (spesso quando va ascuola si rintana in infermeria, sul tetto o in aula vuota a giocarci per tutto il giorno).Ogni tanto doppia anche anime o ne crea le OP. 
Ha un fratello maggiore di nome Yukashi a cui è molto affezionata.
Un suo particolare difetto è che può innamorarsi e "concedersi" a più persone contemporaneamente, tuttavia ha una persona sola alla quale non può proprio rinunciare tant'è che qualunque cosa le viene detta da lui, lei la fa senza remore.

◉ proғeѕѕιoɴe: studentessa-idol

◉ вlιɴɢee del pɢ: http://bln.gs/b/27xrlt

*********************************************


PS: se ne può fare uno inventato o deve essere per forza un personaggio "reale"?
Deleted_avatar
posté: Il y a 3649 jours
il pg. si puo' fare pure inventato.
Di-Sama
posté: Il y a 3649 jours
Bene bene :)
Grazie x avermi risposto e... mi metto subito all'opera per farlo *^*
Deleted_avatar
posté: Il y a 3639 jours
Va bien.(?)
Deleted_avatar
posté: Il y a 3639 jours
^
|
|

Sono Sempre io.
 
 

En vedette

schrebercat 26.01.2023

Créé par: loveblink...

Place ton Blingee ici!