яєѕυтσяαη ~ ℓα ѕтσяια ♡♥

1 | 2 |
Sassa200099
posté: Il y a 3684 jours
Ed ecco a voi il 1 capitolo! (Con 2 settimane di ritardo... -.-")
Per ogni informazione leggere la descrizione del gruppo! ^^
I consigli per migliorare sono sempre ben accetti! ;)

~...Buona lettura! >w< ♥
Sassa200099
posté: Il y a 3684 jours
~♡~♥~♡~♥~¢αριтσℓσ 1

Perché?Perché non riesci a dormire? Cosa ti sta succedendo?
É notte. Non riesci a dormire,quindi esci a prendere una boccata d'aria. Fa freddo,ma invece di tornare in casa inizi a camminare,senza una meta.
Chi sono quelle persone che vedi nei tuoi sogni? Di chi sono quei volti terrificanti che ridono in modo cosí agghiacciante? 
Sei cosí immersa nei tuoi pensieri che non ti accorgi di esserti allontanata troppo. Ti guardi intorno,ma tutto quello che vedi é la fitta nebbia notturna.
Dove sei? Non riconosci nemmeno la strada. Sei spaventata e inizi a correre indietro,ma sembra che non sia lo stesso posto... dove cavolo sei finita?!
Ti siedi a terra,stanca. Ti addormenti,ma gli incubi ti svegliano poche ore dopo. Inizi ad avere davvero freddo,e il tuo stomaco reclama.
...Sei sola. Hai fame e intorno a te non c'é niente. Ad un certo punto vedi qualcosa luccicare in lontananza. Ti avvicini e ti rendi conto che si tratta delle luci di un ristorante. Entri. Non c'é nessun cliente ai tavoli. Capisci che c'é qualcosa di strano. Ma ormai é troppo tardi. Una cameriera ti spunta davanti all'improvviso. 《Buonasera signorina. É venuta per il lavoro,vero?》.《Mi scusi,non so di cosa sta parlando... Io sono quí perché mi sono persa...》 《Poco importa,ora che sei quí devi accettare,abbiamo bisogno di un'altra cameriera!》 《Io voglio solo tornare a casa mia!》 《Non accetto obiezioni,ragazzina,ti ho detto che lavorerai quí,quindi smettila di dire sciocchezze!》.La cameriera afferra saldamente la tua mano e ti trascina in uno stanzino. Ti mostra una divisa. É molto carina,la classica divisa che le ragazze indossano nei manga. 《Mettila,forza.》. Sembra che tu non abbia scelta... la indossi,anche se contro la tua volontá. Non saresti dovuta uscire. Perché? Perché diavolo hai percorso quella strada? 
La cameriera ti trascina allora in sala. 《Perdona la mia ostilitá... Oh! Che maleducata che sono! Non mi sono presentata! Il mio nome é Chieri.》. É davvero strana la sua abilitá nel cambiare umore cosí facilmente...  
Ad interrompervi é un rumore all'entrata. É un rumore strano,come se qualcuno stesse graffiando la porta. Chieri cambia nuovamente espressione,questa volta é seria. 《Stai indietro.》.Ti spinge verso la cucina.Con fare intimorito chiedi:《Ch-chi é?》. 《É...un cliente》.

~♡~♥~♡~♥~ƒιηє ¢αριтσℓσ 1
TAinazuma
posté: Il y a 3683 jours
WA.CHE.FIGO! Non vedo l'ora dell'arrivo del prossimo capitolo! >-<
xavier1118
posté: Il y a 3683 jours
Bellissimoooooooooooo
яєνι.½
posté: Il y a 3682 jours
ihih molto simpatico ed originale, sei molto brava :3
Sassa200099
posté: Il y a 3682 jours
Grazie! Il prossimo capitolo arriva domenica ;)

@Revi-chan: Chieri forse é il personaggio piú comico di tutta la storia (eh eh...io ho giá pensato a tutto in ogni dettaglio ewe),in quanto psicopatica sbadata (?)  
Di-Sama
posté: Il y a 3682 jours
No ma.... BELLISSIMA °3°
Deleted_avatar
posté: Il y a 3682 jours
Spaventosoooooooooooo XD ♥ 
scroutie-smartie
posté: Il y a 3682 jours
Waaaa che bello Tsukiko-chan!*^* E poi la mia parte è così jbdabhbvh (?) Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Sassa200099
posté: Il y a 3682 jours
@Chieri-chan: Diventerai famosa xD (?)
mysabry15
posté: Il y a 3682 jours
wow bellissimooooo,sei davvero brava.
non vedo di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima ^^
Kαzι
posté: Il y a 3681 jours
Bello bello ◕‿◕ me attende il prossimo capitolo bella tranquilla nell'angolino *si siede in un angolino*
lua17
posté: Il y a 3672 jours
Complimenti, sono proprio curiosa di leggere il seguito :)
Sassa200099
posté: Il y a 3671 jours
Grazie a tutte per i complimenti >//<
Questo capitolo é corto,ma non posso scrivere troppo ^^"

~♡~♥~♡~♥~¢αριтσℓσ 2

Chieri ti respinge nuovamente verso la cucina.Hai paura. Molta paura. I rumori alla porta sono sempre piú forti,sembra che tra non molto cederá. Ed é cosí,la porta cede. Il soggetto all'entrata resta immobile a fissarti. Non hai mai visto nulla di cosí spaventoso... le tue gambe tremano. Sembra...sembra...un morto vivente! Quell' essere orribile avanza,ma non é come nei film...no,non é affatto lento o zoppo. É veloce,corre. Deve finire cosí? Uccisa da uno zombie? 
Sangue nero. Sangue nero ovunque. No. Non il tuo sangue. Quel viso dolorante. Lo sguardo spento di quell'essere ti fissa. É sopra di te e sei sporca,come ricoperta dalla pece. Diverse freccie nella schiena sembra che bastino per ucciderlo...
Non sai cosa sia successo ma probabilmente hai la faccia piú sconvolta che mai. Chieri si avvicina. Ha un arco in mano. 《Abiutuati a tutto questo...》. Inizi a piangere,disgustata e spaventata da ció che hai visto. 《Chieri,sei giá riuscita a farla piangere?》

~♡~♥~♡~♥~ƒιηє ¢αριтσℓσ 2
Di-Sama
posté: Il y a 3671 jours
LO AMOOO!
Bellissimo Tsukiko-chan °^°
Mi fai morire di ansia figa(?)
1 | 2 |
 
 

En vedette

PRINCESS JEWEL IN THE GARDEN BY YVONNE SIMIA

Créé par: goldenkin...

Place ton Blingee ici!