_pArLiAmO_dI_mUsIcA_

1 | 2 |
4everblu
Beitrag erstellt: Vor 5740 Tage
beh qst gruppo è x parlare di musika no? quindi quali sn i vostri cantanti o gruppi preferiti???e le vostre canzoni preferite???

basi!!!!!!

                                                            ****4everblu****
samantina483
Beitrag erstellt: Vor 5740 Tage
ciao mi kiamo Samanta... i miei gruppi preferiti sn: Avril Lavigne, sum 41, greend day, the clash, sex pistols, ramones, blink 182, +44, sonohra, tokio hotel, killerpilze, us5...
e a te???
4everblu
Beitrag erstellt: Vor 5740 Tage
a me tokio hotel, avril lavigne, alesana, 30STM, jonas brothers, lost, sonohra...poi ce ne saranno altri ma ora nn me li rikordo tt..baciiiiii!!!
Avatar
Beitrag erstellt: Vor 5740 Tage
Rhianna, Avril Lavigne, Britney Spears, Linkin Park, Tiziano Ferro (classico),e la mia cantante preferita in assoluto è Madonna.
piko93
Beitrag erstellt: Vor 5739 Tage
allora... vabbè il mio gruppo preferito sono i TOKIO HOTEL!!...
di cantanti non ne ho uno preferito xkè ascolto un po' di tutto 
da fabri fibra ai green day.. da gigi d'agostino ai sonorha.. da laura bono agli 883!!!!... io ascolto qualsiasi cosa basta che sia musicaa!!!... XD
4everblu
Beitrag erstellt: Vor 5739 Tage
si t kapisco!!^^ ankio askolto qualsiasi cs, basta k sia musika!! 
prinzessinTH88
Beitrag erstellt: Vor 5739 Tage
da premettere ke mi piace qlsiasi tipo di musica :)
allora il mio guppo preferito sn i tokio hotel...poi ascolto paramore,bullet for my valentine,the rasmus,lafee,avril lavigne,macbeth,nightwish,rise against,him,evanescence,green day,linkin park,
x ora nn mi vengono altri in mente...^^
קιccσLαH
Beitrag erstellt: Vor 5739 Tage
RiHanna..aVril..Good CharLotte..GooGoo Dolls..FinLey..TizianO FerrO..BritneY SpeaRs..Amy WineHouse..CaScaDa..ChriStina AguiLera..JonaS BroThers..JuStin TimBerlake..PiNk..SimPle PlaNe..InCubus..Baaabbè diciamO che amO un pO' tUuuTTi!! xD
Alicetta21
Beitrag erstellt: Vor 5739 Tage
Ciauuu!!!!!!!La musica è tutta la my vita e adoro cantare!!!!!!!!!
Io ascolto un po' di tutto..adoro Marco Carta,Christina Aguilera e tutti i cantanti Hip Hop e R n B!!!!!!Il my genere di musica preferito è senza dubbio l'Hip Hop..e ank l'R'n B e il pop!!!!!!!!
Ciauuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4everblu
Beitrag erstellt: Vor 5739 Tage
si anke a me piace cantare...la mia passione x il ballo e il canto ce l'ho da qnd sn nata!^^ cmq forse imparerò anke a suonare la kitarra...w la musika!!!
                 
                                                                   ****4everblu****
tomi483
Beitrag erstellt: Vor 5739 Tage
Ciauuu.. i gruppi ke ascolto sn AD/DC LED ZEPPELIN... nevada tan, samy deluxe, tokio hotel, metallica e altri.....
federica4immer
Beitrag erstellt: Vor 5736 Tage
CiaoOoa tt!! vediamo..i gruppi k ascolto di + sn i Th, Rihanna, Muse, Alesana, Avril Lavigne, 30stm, 50 cent, Britney Spears e potrei kontinuare fino a domanimattina xD
darkuccia
Beitrag erstellt: Vor 5735 Tage
Ehi ciauu!! Allora io ascolto quasi ttt i tipi di musica.. ma i miei gruppi preferiti sn i LOOOST!! I finley.. i TH.. Avril lavigne.. E poi Justin Timberlake.. Pink.. Green day.. i dari e i linkin park! kissss ;)

Griw2
Beitrag erstellt: Vor 5735 Tage
ame piacciono i my chemicale romance i sonohra i tokio hotel e michiael jackson!
angelinight
Beitrag erstellt: Vor 5734 Tage
ooooooook! il my best group sn i tokio hotel, ma ascolto anke avril lavigne, green day, rihanna, michael jackson, beyoncè, fabri fibra, celine dion, e dv ankora konoscere mejo i my chemical romance
1 | 2 |
 
 

Im Rampenlicht

Tina Turner ~ Rest In Peace

erstellt von: ZaharaBlue

Setz dein Blingee hierher!