i love jacob black ( taylor lautner)

i love jacob black ( taylor lautner)

qst grpp è x tt qll k cm me amno da impazzire il + bel licantropo k esista!!! jake ti amiamo da impazzire!!!!! <3

  • Fondateur: vane_96_
  • Nombre de membres: 18
  • Nombre de Blingees: 15
Rejoins ce groupe!
jake <3

allora qst è il texerino del grpp... dovete metterlo sul vostro profilo...
✿.。.:ѕи υи мємвяσ υffι¢ιαℓє ∂єℓ gяρρ ѕυ тαуℓσя ℓαυтиєя.:。✿
http://blingee.com/group/47983-i-love-jacob-black-taylor-lautner-



ecco a voi taylor...

Taylor Daniel Lautner (Grand Rapids, 11 febbraio 1992) è un doppiatore e attore statunitense

BIOGRAFIA:

Taylor Lautner è nato a Grand Rapids, in Michigan, figlio di Deborah e Dan Lautner, ha una sorella più piccola di nome Makena. Tra le sue origini si annoverano discendenti di derivazione francese, olandese, tedesca e nativa americana, più specificatamente di etnia Ottawa e Potawatomi.

SPORT:

All'età di sei anni comincia a studiare karate allenandosi nella Fabiano's Karate School in Holland, Michigan. Dopo un anno comincia a partecipare e a vincere dei tornei. Inizia ad allenarsi con il sette volte campione del mondo di karate, Mike Chat e quando ha otto anni chiede di rappresentare il suo paese nella divisione dei dodicenni nel World Karate Association dove si mette alla prova diventando campione Junior World Forms and Weapons e vincendo tre medaglie d'oro. La sua carriera di sportivo nelle arti marziali continua con successo e nel 2003 a undici anni si classifica nella prima posizione mondiale del NASKA's Black Belt Open Forms, Musical Weapons, Traditional Weapons e Traditional Forms. All'età di dodici anni aveva già vinto tre campionati mondiali juniores.

CARRIERA:

All'età di sette anni, il suo istruttore di arti marziali lo persuade ad andare ad un'audizione per una parte nella pubblicità di Burger King a Los Angeles. Nonostante l'esito negativo Taylor decide di voler tentare una carriera nel mondo della recitazione. Per questo motivo si trasferisce con la sua famiglia in California per seguire la carriera d'attore a tempo pieno e poter essere presente ai numerosi provini. Nel 2006 partecipa allo spot pubblicitario della Kellogg's
Nel 2001 il regista giapponese Makoto Yokoyama lo sceglie per interpretare il ruolo da bambino del protagonista nel film di azione Shadow Fury dove reciterà accanto a Pat Morita. Nello stesso anno interpreta un piccolo ruolo nella serie televisiva Summerland.
Nel 2002 presta la voce come doppiatore di alcuni personaggi nel cartone animato Scooby-Doo.Tra il 2003 e il 2004 partecipa a due episodi dello show comico di Bernie Mac The Bernie Mac Show. Nel 2004 partecipa ad un episodio della serie televisiva Tutto in famiglia con Damon Wayans e Tisha Campbell-Martin.
Nel 2005 arriva alla notorietà mondiale interpretando il ruolo di Sharkboy nel film fantastico Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D diretto dal regista Robert Rodríguez dove recita accanto ad attori del calibro di David Arquette e Kristin Davis che nella pellicola interpretano i genitori.
Sempre nel 2005 presta la voce in due episodi del cartone animato Duck Dodgers le avventure spaziali di Duffy Duck e in due episodi del cartone animato Danny Phantom, prodotto dalla Nickelodeon. Nello stesso anno interpreta uno dei figli di Eugene Levy nel film comico Il ritorno della scatenata dozzina accanto ad attori come Steve Martin e Bonnie Hunt e partecipa ad un episodio della sit com americana Love, Inc..
Nel 2006 doppia uno dei personaggi del cartone animato He's a Bully, Charlie Brown che vede come protagonisti i personaggi dei Peanuts creati da Charles Schulz.
Nel 2007 gli viene affidato il ruolo di Jacob Black nel film Twilight per la regia di Catherine Hardwicke.
Nel 2008 entra nel cast della serie tv americana My Own Worst Enemy creato da Jason Smilovic dove recita accanto a Christian Slater.
Taylor Lautner è stato confermato nel ruolo di Jacob Black nel cast di New Moon diretto da Chris Weitz previsto per l'11 novembre 2009

JACOB BLACK:

La svolta nella sua carriera avviene nel 2007 quando la regista Catherine Hardwicke lo sceglie per il ruolo di Jacob Black nel film Twilight, prima pellicola tratta dalla saga di Twilight della scrittrice statunitense Stephenie Meyer. Nel 2008 grazie agli incassi ottenuti dal film, la Summit Entertainment decide di avviare il sequel tratto dal secondo romanzo della saga, intitolato New Moon. All'annuncio del sequel, sono cominciate a girare indiscrezioni sul fatto che il regista Chris Weitz, chiamato dalla produzione per sostituire la Hardwicke, avesse intenzione di non affidare a Lautner il ruolo di Jacob Black in New Moon, dato che l'attore non rispecchia le aspettative dei cambiamenti fisici del personaggio del libro. Le indiscrezioni indicavano come sostituto di Taylor l'attore americano di origine filippina Michael Copon, già visto nella serie tv Power Rangers: Time Force del 2001 nel ruolo di uno dei protagonisti. Il 7 gennaio 2009 Taylor è stato confermato per interpretare il ruolo di Jacob Black nel prossimo film della saga New Moon, già in pre-produzione dopo, a detta dello stesso Lautner, un intenso e prolungato allenamento che ha fatto guadagnare all'attore ben 12 chili di muscoli.

MUSICA:

Nel 2008 Taylor Lautner prende parte al primo video musicale Caught Up In You della cantante-attrice australiana Cassi Thomson. Inoltre, interpreta il brano Dream Dream Dream Dream (Dream Dream)che fa parte della colonna sonora del film Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D.

FILMOGRAFIA:

Shadow Fury , regia di Makoto Yokoyama (2001) - Film 
Summerland, vari registi (2004) - Serie TV 
The Bernie Mac Show, vari registi (2003/2004) - Serie TV 
Tutto in famiglia, vari registi (2004) - Serie TV 
Scooby-Doo, regia di Jeffrey Gatrall (2005) - Voce 
Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D, regia di Robert Rodriguez (2005) - Film 
Duck Dodgers, vari registi (2005) - Voce 
Danny Phantom,vari registi (2005) - Voce 
Il ritorno della scatenata dozzina, regia di Adam Shankman (2005) - Film 
Love, Inc., vari registi (2006) - Serie TV 
He's a Bully, Charlie Brown, regia di Larry Leichliter e Bill Melendez (2006) - Voce 
Twilight, regia di Catherine Hardwicke (2008) - Film 
My Own Worst Enemy, regia di David Semel (2008) - Serie TV 
New Moon, regia di Chris Weitz (2009) - Film in lavorazione 

PREMI E CANDIDATURE:

2009 MTV Movie Awards: 
Nomination alla miglior performance rivelazione maschile per Twilight (2008); 
2006 Young Artist Awards: 
Nomination migliore attore per Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D (2005);


e ora presentiamo JACOB BLACK(licantopo)

Jacob Black è un personaggio immaginario dei libri Twilight, New Moon, Eclipse e Breaking Dawn di Stephenie Meyer.
Jacob è un adolescente di origine indiana che si trasformerà in licantropo per la presenza sul suo territorio della famiglia Cullen.

ASPETTO FISICO:

Jacob presenta le caratteristiche tipiche degli Indiani d'America. Ha la pelle di una tonalità color ruggine molto liscia e levigata. Il suo viso è descritto come bellissimo ed è regolare con zigomi sporgenti e con il mento un po' arrotondato da bambino. I suoi occhi sono scuri e ha i capelli neri molto lucidi e mediamente lunghi che tiene raccolti in una coda di cavallo. Fisicamente è descritto come un adolescente in fase di crescita avendo solo 15 anni nel primo libro della saga. In Twilight è alto circa 1,85 mt ma nel corso della saga crescerà in altezza arrivando fino ad 1,98 in solo un anno e svilupperà una massa muscolare massiccia che lo porterà a dimostrare circa 25 anni. Questa drastica crescita fisica è riferita al fatto che a 16 anni Jacob sviluppa il gene della sua tribù che lo porta a trasformarsi in licantropo, la figura nemica naturale dei vampiri che vivono nella città di Forks. L'aspetto dopo la trasformazione è quella di un lupo con la pelliccia rossiccia e a pelo lungo, per via della lunghezza dei suoi capelli. Avendo difficoltà a mantenere il pelo pulito Jacob si taglia i capelli cortissimi per avere meno difficoltà con la pelliccia una volta trasformatosi in lupo. Il suo tipico abbigliamento da umano è fatto di t-shirt e jeans. Bella descrive Jacob come una persona molto solare con un sorriso grande e contagioso. Il suo carattere è allegro e impulsivo e la sua voce è piacevole e roca.

STORIA PERSONALE:

Jacob Black è nato nel 1990. Suo padre è Billy Black un anziano della tribù dei Quileute e discende direttamente dal capostipite della sua razza. Jacob perde la madre Sarah in un incidente stradale quando era piccolo. Ha due sorelle, gemelle tra loro, di nome Rachel e Rebecca. Rachel frequenta l'università a di Washington State dopo aver vinto una borsa di studio mentre Rebecca ha sposato un surfista samoano e si è trasferita a vivere nelle Hawaii. Il suo hobby è riparare automobili e moto e con i pochi spiccioli che guadagna con lavoretti saltuari, riesce a recuperare pezzi di ricambio per costruirsi da solo una Volkswagen Golf del 1986. Ha diversi amici, tutti provenienti dalla riserva dove lui stesso abita. Molti di questi subiscono il suo stesso destino nel trasformarsi in licantropi tra cui Quil e Embry, due ragazzi indiani di 15 anni che sono i suoi migliori amici. Suo padre Billy è amico di Charlie Swan e grazie a questo legame, Jacob frequenta Bella Swan che si è trasferita da poco a Forks dall'Arizona. I due ragazzi si conoscevano fin da piccoli dato che giocavano insieme quando Bella viveva ancora con sua madre nella casa che ora è abitata solo da lei e Charlie. Durante la frequentazione con Bella, Jacob comincia a provare per la ragazza un sentimento di affetto profondo che diventa infine amore. Jacob non ha mai creduto alle leggende sui vampiri che vivono nella zona di Forks e quando incontra Bella ad un falò sulla spiaggia di La Push, racconta alla ragazza delle storie su questi personaggi ironizzando sulla discendenza della sua tribù dai lupi. Il gene del licantropo si manifesta su di lui dopo un'uscita al cinema con Bella e lo porta a ricredersi su tutta la faccenda delle sue origini, cambiando anche idea su alcuni atteggiamenti di ragazzi della riserva che riteneva fossero dovuti alla frequentazione di cattive compagnie. Alla scoperta personale di questo segreto, comincia ad avere un comportamento molto ostile nei riguardi di Edward e degli altri membri della famiglia Cullen. Inoltre la sua diretta discendenza dal capotribù originale dei Quileute lo porta a ricoprire un ruolo di estrema rilevanza nel branco di cui fa parte, stabilendo la sua gerarchia superiore che porta in seguito il branco a dividersi in due fazioni con due rispettivi maschi alfa. In seguito ha l'imprinting con la figlia di Bella ed Edward, Renesmee.

ABILITà E POTERI:

- DA LUPO:
Come tutti i licantropi della saga, Jacob è in grado di trasformarsi in lupo quando vuole ma nei primi tempi questo succede dopo aver provato un'emozione forte come rabbia o paura ed è per questo che deve imparare a mantenere un notevole autocontrollo. Una volta divenuto lupo è molto forte e veloce e la sua statura arriva a misurare al garrese come quella di un cavallo. È molto veloce e può comunicare con il branco telepaticamente, prerogativa specifica di appartenenza al branco stesso. Infatti nel momento in cui il suo gruppo si spezza per divergenze di opinione, la sua discendenza lo porta a diventare il maschio alfa di una nuova fazione e questo blocca la telepatia con i lupi del branco abbandonato. Essendo i nemici naturali dei vampiri, Jacob è in grado di ucciderli riuscendo a penetrare con le zanne la pelle dura di queste creature.

-DA UMANO:
Jacob mantiene le caratteristiche di forza e di indistruttibilità del lupo anche da umano. La sua pelle è molto resistente e dal momento che è entrato in contatto con questa dimensione, la sua età si è fermata a sedici anni. Ricomincerà a crescere quando l'allontanamento dei vampiri dalla sua riserva non rappresenterà più un costante bisogno di protezione. La sua temperatura corporea raggiunge i 42°-43°. Da umano il fattore telepatico è inesistente e per comunicare con il pensiero con i suoi simili deve trasformarsi in lupo.

jake ti amooooooooo



COMANDAMENTI DEL JACOBESIMO 
1) Ama Jacob e solo Jacob e nessuno all’infuori di Jacob;
 2) Non avere altri Jacob all’infuori di Jacob;
 3) Tratta il prossimo come se fosse Jacob;
 4) Non leggere altri libri all’infuori delle Twilight series;
 5) Non nominare il nome di Jacob invano;
 6) Non bere altre bibite all’infuori della diet pepsi; 
7) Urla ogni volta che vedi una Golf rossa; 
8) Chiama il tuo primogenito Jacob e il tuo secondogenito Jacob II e così via;
 9) Leggi almeno un capitolo di un libro delle Twilght series al giorno; 
10) Rispetta i comandamenti 




MANAGER:
        _ MARTY-95-
        _ colly10
ADDETTA
AI 
BLINGEE 
PREMIO: _ pinkosixima


Balises: Jake
 

Forum du groupe

1 konky kiuso...
mis à jour par: Pinkosixima, il y a Il y a 5431 days
messages: 3
0°0°1 konky°0°0
mis à jour par: jojosugar, il y a Il y a 5434 days
messages: 21